DICONO E HANNO DETTO DI NOI

Silvio Berlusconi: Mi si consenta! Avevo sentito parlare di Ecsdance e avrei voluto affidare loro la manutenzione delle mie tenute. Poi il fido Marcello mi presentò Vittorio Mangano e ne convenni che facesse al caso nostro. Uno stalliere era meglio di un gruppo di asini.
Gianni Minà: Sarà stata la metà degli anni 60 o su di li quando li vidi per la prima volta arrivare in spiaggia con il mangiadischi. E si! Altri tempi. Non avrei mai creduto che avrebbero fatto più strada di quella che Che Guevara fece con la sua moto.
Raffaella Carrà: Nella carriera di ognuno di noi c'è sempre qualcosa che alla fine ti manca per raggiungere la perfezione. Nella mia c'è il non aver mai potuto gridare: "Perché Ecsdance… è quiiii!!!" Indicando però il cassonetto della raccolta differenziata.
Walter Veltroni: Li conobbi, tra una discussione e l'altra con Patrizio e mi colpirono molto. Mi sembravano le persone adatte per cominciare a realizzare il sogno di un intervento in Africa. Mi sembravano gli individui giusti per cominciare a scavare pozzi a mani nude.
Francesco Totti: Sapete la differenza che c'è tra me e Ecsdance? Io ho avuto tante ecs e loro una sola: dance.
Totò Schillaci: Non ho mai conosciuto nessuno di quest'essidenz e non avendoli conosciuti posso solo esprimere un giudizio positivo molto negativo.
Pippo Baudo: Ecsdance? L'ho inventata io, l'ho inventata. L'unico rammarico è che non sono mai voluti venire a San Remo, non sono voluti. Ci sarebbe stato tanto bisogno di loro; al dopofestival non trovavamo mai chi potesse organizzare la messa a posto dei camerini.
Benedetto XVI: Io, Eschdenz sentii parlare da Cardinale Martini, quando io non ancora Papa e Martini era molto contento perchè loro ne consumavano tanto e a tutte le ore.
Mohammed The pusher: Ecsdance? Non parole ma…Fatti!!!
Rocco Siffredi: Anche se nei miei confronti hanno sempre mantenuto una certa distanza, il mio desiderio era quello di unirmi a loro cercando tutti i motivi per andargli dietro. Credo che però ci fosse una incompatibilità...di carattere.
Pietro Lunardi: Esistono delle regole che valgono per tutti. Così come per la neve, anche per Ecsdance ci sarebbe bisogno delle catene.
Dj Gino Latino: Usque tandem Ecsdance abutere patientia nostra?
Eminem: I don't live in trance/ but i love Ecsdance/ people with the balls/ if you they calls/Don't believe in god's/ and don't use the Tod's.
Giulio Tremonti: Vendere le spiagge? Mi sembra una cosa normale quando sono frequentate da tipi di spiaggia come quelli di Ecsdance!
Bobo Vieri: Ecsdance? Boh Boh.
Bruno Vespa: Saaaalve! Ecsdance a Porta a Porta? Manco morta!
Massimo D'alema: E' dai tempi in cui decisi di bombardare Belgrado che avrei voluto conoscerli. Per uno statista come me, scusate l'immodestia, è importante incontrare degli statici per…stimolarli. O degli stitici?
Tonino Di Pietro: Ecsdance con la cultura? Ma che c'azzecca dico io. Se avrebbero fatto qualcosa di importante se ne dicesse tutto il bene possibile, ma così…
Umberto Bossi: Fossero nati nel nord est sarebbero dei leghisti perfetti perchè anche loro come noi ce l'hanno duro…il comprendonio
Renato Brunetta: Sprecati nell' occuparsi di cultura. Avrebbero potuto raggiungere alti gradi di livello se avessero deciso di far parte della pubblica amministrazione. Fannulloni come loro è difficile trovarne nell'intera Europa.
Mario Draghi:  Ha ragione Ecsdance: i Bot i Cct, il Know How, l'Euro, la Spending Review ma va da via el cul.